Artigianalità

Alta professionalità per la cura dei dettagli.

Tutte le fasi della produzione delle nostre porte interne utilizzano la più evoluta tecnologia sotto il costante controllo di specialisti molto qualificati.

Nello stile Door 2000, l’aspetto umano è fondamentale per far sì che ogni modello sia perfetto sotto tutti i punti di vista. La cura del dettaglio tecnico ed estetico è parte integrante del flusso produttivo delle nostre porte da interno, affidata a mani esperte e a controlli esigenti e meticolosi.

Legame col territorio

L’azienda e il territorio:
a due passi da Venezia e nel cuore del Friuli.

Una realtà in posizione strategica sia dal punto di vista industriale che culturale. L’azienda si trova a Pordenone nell’area del distretto del Mobile Livenza, che riunisce 800 aziende del settore, un vero polo di eccellenze.

Un territorio famoso anche dal punto di vista enogastronomico: nella Doc Friuli Grave infatti si producono alcuni dei migliori vini italiani. A un’ora di autostrada dalla nostra fabbrica di porte interne si trovano l’aeroporto MarcoPolo e Venezia, patrimonio mondiale dell’Unesco e sede di manifestazioni internazionali come la Mostra del Cinema e la Biennale d’Arte. Da Pordenone nello stesso tempo si arriva a Trieste, città della Scienza e di grande vocazione multiculturale.

I punti di forza

I punti forza che valorizzano le nostre porte interne.

La storia dell’azienda dimostra una capacità non comune nell’intercettare le richieste del mercato.

Le nostre porte da interno utilizzano materiali antigraffio, inscalfibili, lavabili, impermeabili e perfino insensibili alla luce, presentando resistenza e inalterabilità straordinarie.